Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

beffetti ????? per ragazze?

ciao a tutti , mi rivolgo sopratutto alle ragazze :) ho notato ke mi sn spuntati degli orribili e antiestetici baffetti -.- sn neri e abbastanza lunghetti , comunque si vedono , sopratutto alla luce , e io ho paura di parlare faccia a faccia cn qualcuno xk nn voglio ke vedano qst orrendi baffetti :( come li levo senza andare dall'estetista ??? levarli col rasoio noooo xk poi altro ke baffetti cresce direttamente la barba e ti diventano tronchi ( nn fatelo mai , esperienza di mia madre ) . Ora mia madre li leva cn la pinzetta , ma a me lo ha sconsigliato visto ke sn ancora molto giovane ( nn capisco cosa centri -.-) ho provato a levarli cn la pinza , ma uno alla volta ci si mette 40 anni , e poi fa male :( mia madre mi ha detto di mettere la crema depilatoria , ma è una roba allucinante xk si usa x le gambe quella , e poi puzza XD ho voluto provare , ma nn ha funzionato , anzi , durante l'applicazione prudeva e bruciava , e dopo qnd l'ho tolta era tutto rosso e i peli erano ancora li . purtroppo è una cosa di famiglia :( :( come li levo senza andare dall'estetista ? con la lametta ?????

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

tranquilla, tranquilla ti parlo da sorella maggiore è una cosa semplice ed economica: vai in una profumeria-merceria che vende prodotti per la depilazione e chiedi un ''pentolino di cera a caldo'' ad esempio http://www.pdf-international.it/it/prodotto/DK+Lin... ma va bene di qualsiasi marca e ti spiego come si usa: la scaldi su fiamma bassa e quando si è sciolta tutta aspetti che non sia bollente e ti possa scottare e ne stendi sulla zona che vuoi depilare nel senso d'inclinazione del pelo. aspetti che si sia indurito e poi strappi nel senso opposto alla direzione del pelo e poi un po di cremina dopo cera per il rossore!! PAGATA 3.20 euro e mi dura 1-2 mesi :)

Fonte/i: me
  • 7 anni fa

Con la lametta? ma sei pazza!? devi per forza andare dall'estetista si tolgono con la cera!

• 7 anni fa

Esistono creme fatte apposta per questo :)

• 7 anni fa

se sono proprio tanti tanti levali con il depilatore tipo SILKEPIL quello che li strappa, ma per non sentire tanto dolore strofina il labbro superiore con un po di alcool e poi passa velocemente la macchinetta (stringi i denti se puoi....) se invece sono pochi tipo peluria decolorali con una decolorazione quella per capelli, trovi le polverine anche nei supermercati impastandola con acqua ossigenata a 40 volumi, ..... se no ceretta dall'estetista, un colpo e via............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.