Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaItalia - Altre città · 7 anni fa

da dove proviene la merce in vendita su euronics.it?

ciao a tt vorrei comprare un televisore e stasera sono andato al negozio euronics e parlando con un commesso gli ho chiesto come mai sul sito euronics.it i prezzi sono molto più bassi rispetto a quelli del negozio e lui mi ha risposto dicendomi che i televisori che hanno in negozio vengono programmati per l' italia (fanno non so che cosa ai decoder) mentre quelli sul sito vengono impostati dall'estero e non gli viene applicata nessuna modifica al decoder. quello che vorrei sapere io è se è vero quello che ha detto oppure no e se fosse vero, se il televisore lo compro sul sito a che rischi vado in contro?!? grazie e buona serata!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Lavoro in Euronics e quello che ti ha detto quel "commesso" non è affatto vero! Le cose on line sul sito costano meno semplicemente perchè hai 4 dati in croce mentre se vai in negozio hai la possibilità di chiedere agli addetti molte più informazioni e quindi informazioni più dettagliate e ti danno consigli su cosa è meglio acquistare.

I prodotti che acquisti sul sito di Euronics sono sempre programmati in Italia!

Sicuramente il ragazzo ti ha detto che vengono impostati all'estero, così tu non ti fidi e decidi di comprare in negozio.... pagando di più!

Fonte/i: Lavoro in Euronics da 2 anni.
  • 6 anni fa

Io ho smesso di andare a comprare le mie cose elettroniche nei negozi fisici di Euronics perché non è vicinissimo a casa mia e mi trovo obiettivamente meglio online. E' più comodo e posso leggere recensioni e commenti, e confrontare i prezzi prima di comprare. Alla fine 99 per cento delle volte compro su Amazon.

I loro prezzi sono spesso imbattibili soprattutto sull'elettronica di consumo. Ti lascio il link se vuoi dare un'occhiata http://bitly.com/16vdUle

• 7 anni fa

Bho

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.