Come mettere il fermaglio per capelli?

Lo so può sembrare una domanda stupida, ma non ho mai capito come si mette il fermaglio "lungo" per capelli tipo questo http://www.yameynegoziogiapponese.com/sites/defaul... vorrei sapere come faccio a raccogliere solo pochi capelli dietro la testa come una mezza coda http://www.pensorosa.com/upload/thumbs/emma-stone-...

P.S.

non c'è bisogno di dire che sono un caso disperato, lo so ç_ç

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Per il primo. Ti fai una coda, giri il polso di 360 gradi, alzi la 'coda girata' sulla nuca e lo metti (il beccuccio) premendo sull estremita piu grossa. L altro prendi semplicemente dei capelli ai lati della nuca, in cima, e gentilmente li metti dietro. Sopra il collo. Poi li punti. Non devi tenerli troppo tesi o ti viene una fetecchia.

  • Bella
    Lv 6
    6 anni fa

    con le mani

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.