interpretazione sogno ...?

come interpretereste questo sogno ? sogno che sto in cameretta davanti la scrivania in piedi mi giro alla mia sinistra e vedo me stesso identico con gli stessi vestiti, praticamente una sorta di clone, e appena mi accorgo che non si tratta di uno specchio urlo dalla paura e mi giro verso il letto; subito dopo mi ritrovo sdraiato nel letto con le lenzuola fin sotto gli occhi e consapevole di stare sognando cerco di svegliarmi e quando penso di essermi svegliato sulla parete, dietro la suddetta scrivania, compaiono disegnate delle corna e mi spavento nuovamente e urlo di nuovo cercando di svegliarmi sempre consapevole di stare sognando ma comunque molto molto reale

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

si chiamano sogni lucidi..sono vere e proprie uscite dal corpo e sono spesso traumatiche senza i dovuti accorgimenti per la gestione delle azioni e dei comportamenti da tenere in quello stato di coscienza, fai qualche ricerca sui sogni lucidi e vedrai che tutto torna..

Fonte/i: nata strana...
  • 7 anni fa

meno droghe prima di dormire

• 7 anni fa

Oddio..anche a me capitò di fare un sogno brutto in questo modo..in pratica nel mio sogno ero a casa con i miei familiare a festeggiare non so cosa..nel momento in cui mi allontano un po' mi compare una bambina davanti e mi dice 'come sei bella,io sono morta..primo ero e brutta e voglio la tua anima e il mio corpo per poter rivivere' allora comniciai a spaventarmi! Corsi da mia madre,le raccontai tutto ma non mi credeva..dopo un po' mi svegliai..credo che comunque derivi dal tuo inconscio e sia una cosa momentanea,come lo è stato per me! Stai tranquillo e non pensarci,è una cavolata! Dormi sereno!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.