Corrado P ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 6 anni fa

Comprereste un oggetto del genere?

Salve a tutti, essendo un appassionato di fai da te, e (causa lavoro) mi sono costruito una piantana per illuminare l'ambiente in cui lavoro.

Ora a scopo di pura curiosità, volevo sapere se voi comprereste un oggetto del genere, e se sì quanto lo paghereste?

Vi allego la foto:

https://skydrive.live.com/redir?resid=295CEF244F7C...

Aggiornamento:

ilalu grazie del tuo parere, ci tenevo comunque a dirti che l'idea che abbaglia è dovuta alla fotocamera, in realtà la luce è abbastanza soffusa, poi concordo con te su l' handmade per come è fatto in cima, avrei dovuto rifinirlo, ma ho poco tempo, perchè il tutto mi serve per lavoro.

Aggiornamento 2:

W e W non devi avere nessun dispiacere, poichè tu hai espresso solo il tuo parere, è per questo che ho postato la domanda per ascoltare i pareri della gente, e in qualche modo cercare di migliorarmi in futuro.

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Sicuramente non lo comprerei, ma sono sicuro che sei capace di fare di meglio.

Sinceramente non mi è piaciuto il basamento, ed avrei nascosto il collegamento fili-lampada.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • W&W
    Lv 7
    6 anni fa

Mi dispiace tarparti le ali ma è veramente bruttino, io semplicemente non lo acquisterei nemmeno per lavoro in quanto si trovano in commercio lampade efficienti e meno invadenti per poco prezzo.

• 6 anni fa

Sono sicuro che puoi fare di meglio.

Come ti ha suggerito giustamente @@@ENRICO VII, il collegamento dei fili messi in bella vista, andrebbe invece nascosto ( io li avrei messi all' interno del basamento e con uno sportellino per la manutenzione ben "" mimetizzato"" )

• 6 anni fa

no

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ilalu
    Lv 5
    6 anni fa

Per la verità è sciattino, molto handmade, dà l'idea che abbaglia , andrebbe in alto in orizzontale, per me lo compra qualcuno che vuole recuperare il materiale a 10 € ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.