Strano fenomeno che mi ha svegliato all'improvviso?

Stanotte mentre dormivo tranquillamente nel mio letto, in camera mia, mi sono svegliata all'improvviso perché ho sentito una presenza a fianco al mio letto che stava ferma ad osservarmi. Era una figura piccola al ché ho pensato ad un bambimo (anche se non ne ho visto la faccia) vestito di bianco in quel che sembrava un pigiama. Teneva qualcosa in mano, che sembrava di legno e che stringeva con tutt'e due le mani, forse un vassoio, ma non ho visto bene. Mi sono talmente spaventata che ho subito provato ad accendere la luce. Il mio primo mio pensiero é stato 'é un ladro adesso mi colpisce alla testa e mi ammazza' quindi immagginatevi il terrore che ho provato. Quando ho acceso la luce non c'era piú nessuno. Ci tengo a chiarire che chiudo sempre la porta di camera mia a chiave. Ho controllato subito e la porta era ancora chiusa con la chiave inserita, come l'ho lasciata io. Non puó essere aperta dall'esterno se c'é la chiave inserita. In casa mia non ci sono bambini. Anche la finestra era ben chiusa con le tapparelle abbassate. Non bevo e non faccio uso di droghe o medicinali, quindi non era un'allucinazione. Sono sana di mente e anche molto razionale e scettica. Non sono religiosa e non credo a santi, miracoli, fantasmi e apparizioni. Ma non riesco a spiegarmi questo fenomeno. La stanza non era completamente buia perché stavo ricaricando la laptop, quindi potevo vedere chi c'era in camera. Sono sicura che ero sveglia e non stavo sognando. A qualcuno é mai successo? Di che cosa si tratta? Grazie

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Anche a me succede. Credi di vedere cose che non esistono e salti in aria quasi da prenderti un infarto, Non c'è nulla nella tua stanza. Tranquilla.

• 7 anni fa

Potrebbe essere uno spirito legato alla casa o uno legato a te. Cerca di cogliere i segnali che ti circondano, se si è fatto vedere da te vorrà comunicarti qualcosa. E lo farà prima o poi in un modo o nell'altro. I fantasmi non hanno fretta quindi prova ad aprire la tua mente ed arrivare in fondo alla faccenda.

• Zaira
    Lv 7
    7 anni fa

non dici nulla della casa dove abiti

potrei ipotizzare che sia una casa dove è morto qualcuno , un bambino forse , ovviamente anche molti anni fa, lo spirito di questo bambino è rimasto nella casa , e in un certo senso ti è vicino , è uno spirito buono .

potresti far dire una santa messa in suffragio di questa povera creatura , e pregare per lui .

così come si è manifestato , se ne andrà

• 7 anni fa

Ciao! Come te non sono religiosa, non credo ai santi e alle apparizioni, però per qualche strana ragione credo ai fantasmi e scherzosamente dico spesso che casa mia è infestata. Ovviamente so che non è così. Mi è successo anche a me di sentirmi osservata. Una volta ero completamente al buio, ero malata e stavo pensando al film paranormal activity. Non sono mai stata una coraggiosa e quando è uscito il primo film ero abbastanza cagasotto e anche più piccola di ora, era quel periodo in cui mi spaventavo per nulla. Fatto sta che ci stavo pensando, e ad un certo punto ho sentito stringermi il fianco. Ho preso una paura assurda, ho acceso la luce e non c'era nessuno. Non è più successo, ma quando ci ripenso mi vien da pensare che stavo talmente tanto male che probabilmente la febbre mi aveva un po' dato alla testa.

La seconda volta mi sentivo osservata, non c'era nessuno, e nonostante avevo gli occhi chiusi sentivo qualcosa.. Avevo paura fosse un ladro, allora piano ho aperto gli occhi. Non mi ricordavo di avere la luce del carica batterie dell'iPhone accesa. Alla fine mi sono resa conto che erano i mobili illuminati dalla luce che facevano strane presenze in camera mia. Quindi, non preoccuparti, penso che succeda a molta gente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.