Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 6 anni fa

Come si dice in inglese lapide o tomba ?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    lapide = tombstone :)

    tomba si dice semplicemente tomb

  • Anonimo
    6 anni fa

    Tombstone (Lapide)

  • 6 anni fa

    tombstone

  • 6 anni fa

    Ciao, lapide si può tradurre in due diversi modi e cioè: tombstone/gravestone se ci si riferisce al sepolcro.

    Tomba si può tradurre anche qui con due termini diversi in riferimento ai significati che ha la stessa parola. Col significato di fossa è grave, nel significato di tomba è tomb.

    Ti ho indicato i link internet di un dizionario inglese/italiano online dove potrai trovare tutte le spiegazioni che più ti servono per queste parole, saluti e a presto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.