Come piacere a un ragazzo?

salve.. mi chiamo giovanna, ho 13 anni e mi piace un ragazzo!

ora vi spiego: io faccio karate (heheeh) e davide (cosi si chiama) fa questo bel sport con me:3

mi sono accorta che mi piace..ma non dalla bellezza.. ma dalla sua dolcezza e il suo carattere. non è come gli altri maschi che fanno cose oscene.. è maturo! e questo mi piace perche sa dosarsi con i scherzi:)

davide è alto circa quanto me.. va in un'altra scuola media, fa calcio(sport che adoro) è biondo, occhi azzurri, apparecchio, percing sull'orecchio *~* poi si veste..normale xD non mette delle robe per apparire figo..naturalmente "un po" per apparire carino.

io non so se gli piaccio.. perché?

cerca di starmi vicino..ma non mi parla. mi guarda e mi sorride in un modo dolce.

(una delle cose che fa..)

poi mi guarda ANCHE in un modo sempre dolce..non lo fa con nessuno.

io NON sono una che si trucca.. sinceramente ODIO i trucchi.

mi metto sempre maglietta, jeans, giacca, scarpe da ginnastica.

moolti dicono che sono bella.. e alcuni maschi della mia classe ci provano con me in un modo veramente fastidioso..

e anche fanno cose oscene.

ORA DITEMI PIACCIO A DAVIDE? SE NO CHE DEVO FARE? non ditemi che mi devo truccare cosi o devo vestirmi colà..ditemi come mi devo comportare.. grazie.. <3

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Se ti guarda dolcemente e ti sta accanto significa che gli piaci, lui sicuramente sta cercando di capire se tu gli interessi. ti consiglio di fatti vedere e fatti capire che hai interesse su di lui e poi sarà lui stesso a dirti se volete stare insieme :)

Spero ti sono stato utile. ciao buona fortuna

• 7 anni fa

Stagli vicino e se fate esercizi in coppia offriti per stare con lui devi essere sempre affettuosa con lui

• 7 anni fa

gli piaci sicuramente...prova a essere tu a incoraggiarlo...durante il karate cerca di stargli vicino...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.