Non è una critica, ma quanto vale la Roma?

Senza Totti?

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Obiettivamente parlando, la Roma è quest'anno partita in quarta (non per nulla, ha stabilito il nuovo record di vittorie consecutive in Campionato), quindi era ipotizzabile che, specie dopo l'infortunio di Capitan Totti, avesse un lieve calo. Del resto, anche la Juventus (a sua volta su grandi ritmi) dovrà per un numero imprecisate di giornate fare a meno del suo prezioso cervello illuminante, ossia, e naturalmente, Pirlo. La distorsione al ginocchio è stata ed è una pessima tegola. Tornando alla Roma, una volta tornato Totti si rimetterà di sicuro in carreggiata. In più, non avendo di mezzo gli onerosi impegni delle Coppe Internazionali, potrà dare il 100% proprio in Campionato. Può, a tutti gli effetti, fare un pensierino allo Scudetto.

  • ZZ
    Lv 7
    6 anni fa

    Totti è un calciatore fondamentale per la Roma.

    Senza Totti la Roma fa fatica a vincere.

  • Senza il capitano nn èla Roma delle prime, 10 giornate

  • 6 anni fa

    la roma vale un terzo posto anche senza Totti vedendo la mediocrità del inter.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.