Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 6 anni fa

Come mai adesso è saltato fuori che sono solo gli italiani a fare un buon prosciutto?

bugiardi patologici!!

Mai sentito parlare del prosciutto della foresta nera

http://blog.prosciutto.it/it/2012/08/29/prosciutto...

o del Holsteiner Katenschinken

http://de.wikipedia.org/wiki/Holsteiner_Katenschin...

ignorantelli italiani, unitevi!!! Marx vi aspetta!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Quello italiano è buonissimo.

    L'obiettivo della protesta è solo una questione di veridicità: cioè il prodotto italiano deve essere totalmente italiano. Altrimenti è bugia.

    Poi sicuramente in Germania ci sono buoni insaccati.

    Ma questo come sempre dipende dalla cultura, dall'aver viaggiato, e da un minimo di disponibilità economica.

    E a molti italiano mancano alcune di queste 3 cose (soprattutto la prima cosa).

    N.B. Comunque il miglior prosciutto non è italiano ma spagnolo:

    http://es.wikipedia.org/wiki/Jam%C3%B3n_serrano

  • 6 anni fa

    Sempre sentito parlare del prosciutto della foresta nera, quello che si mangiava solo nelle notti di luna nuova, al buio!

    @Incendiario, concordo. Così come il Tokai riconosciuto Doc alla sola Ungheria. E' un vino disgustoso quello ungherese a differenza del friulano, da buongustai, aroma e gusto che non dimentichi facilmente, inconfondibile,

  • 6 anni fa

    e del jamon serrano vogliamo parlare?

  • 6 anni fa

    che vergogna.

    l'italia pensa ai prosciutti quando con amici a granada stiamo facendo chiudere tutte le macellerie già

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    perchè il miglior prosciutto è quello fatto da noi.

    mi sapresti dire che cappero c'entra Marx con la storia del prosciutto?

    ma chi ve le racconta certe robe? il vostro silviuccio?

    Fonte/i: sono fatti così....
  • 6 anni fa

    io uso il salame ma per altre cose

  • 6 anni fa

    Non so mi dispiace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.