Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiuto su riparazione luci di natale? 10 punti assicurati!?

Salve ho bisogno di aiuto! Ho delle miniluci led per l'albero di natale. Sono di 4 colori:giallo,verde, rosso e blu. Il problema è ke il colore giallo ad un tratto non funziona più! Non è un problema di come è saldato alla centralina (la scatoletta in cui c'è anche il bottone x cambiare combinazioni), è come se si fosse interrotto in un punto il collegamento in serie del filo di rame..ma setacciando tutto non ho visto nessuna rottura! Come posso fare?

2 risposte

Classificazione
  • Angelo
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

è semplicissimo va sostituito perché di solito si tratta di un circuito stampato che una volta rotto non si puo' più riparare.

Fonte/i: esperienze
  • 7 anni fa

Devi sostituire le lampadine che facevano luce gialla perchè se una si è fulminata neanche le altre funzionano in quanto ha interrotto il ciclo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.