Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 6 anni fa

Che smartphone mi consigliereste disponendo di un buon budget? 10pt al migliore?

Ciao a tutti, come da titolo, che cellulare mi consigliereste disponendo di un buon budget e considerando che vorrei un cellulare con buona fotocamera (minimo 8MPx) e buone performance. Sono orientato verso il samsung galaxy s4 e al nexus 5, ma sono indeciso tra i due; voi quale mi consigliereste?

P.S. Se conoscete altri buoni cellulari simili a quelli elencati non esitate a linkarmeli!!

Grazie in anticipo... 10pt al migliore

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Ti elenco gli smartphone con il miglior rapporto qualità\prezzo (Tutti Android)

    (garanzia e assistenza inclusi, ovviamente):

    1)Brondi Glory 2 (179€ quad-core)

    http://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2013...

    2)Archos 50 Platinum (189€ quad-core)

    http://www.tuttoandroid.net/wp-content/uploads/201...

    3)Huawei G525 (199€ quad-core)

    http://twimages.vr-zone.net/2013/07/HUAWEI-Ascend-...

    4)NGM Dynamic Maxi (199€ quad-core) (schermo da 5.5')

    http://www.unieuro.it/telefonia-navigatori/telefon...

    5)Acer Liquid E2 (205€ da Expansys) (quad-core)

    http://images.frandroid.com/wp-content/uploads/201...

    6)LG Optimus 4X HD P880 (249€ quad-core) 8Megapixel >il migliore in questa fascia di prezzo<

    http://www.techzilla.it/wp-content/uploads/2012/09...

    Oltre 300€ ci sono NeXuS 5 (349€) Sony Xperia Z (399€) HTC ONE X+ (499€)

    ma anche l'ottimo LG optimus G2 (459€)

    Anche se a Natale ci saranno diverse Promozioni;

    ciao!

    Fonte/i: Esperienza personale
  • 5 anni fa

    Io sono un grande fan dei cellulari smarthphone HuaWehttp://bit.ly/1AEx6IF . In casa abbiamo della Huawei (tra parenti stretti), nr.2 G700, nr.4 G510 ed adesso nr.2 Y530.

    Io e mio fratello, che siamo i più tecnologici, usiamo il G700 che è una bomba mentre, i due Y530, li ho presi uno per mia suocera ed uno per mio papà molto poco avezzi all'uso della tecnolgia in quanto non più giovanissimi (parliamo di due persone di 75 anni).

    Dopo un primo ambientamento al touch, entrambi usano l'interfaccia 'Home Semplificata' della UI 2.0 ed è stato amore a prima vista.

    Dopo circa 15 giorni entrambi lo usano, oltre che per telefonare, sia con whatsapp, macchina fotografica, navigatore e qualche ricerca in internet.

    Per il resto; buono schermo, gps immediato, durata batteria giusta ed ottima ricezione.

    Pienamente soddsfatto del prodotto ed anche loro sono molto contenti (ogni volta che li vedo vogliono scoprire nuove funzioni).

    Onestamente è difficile chiedere di più a questo prezzo…

    Puoi avere ulteriori informazioni sul sito della Amazon: http://bit.ly/1AEx6IF

  • 6 anni fa

    Prendi. L lg optimus g pro 5.5 pollici full hd e processore quad core da 1.7ghz fluidissimo camera da 13mpx video full hd

    32Gb di memoria interna espandibile con micro sd Io lo trovato al auchan a 349€ un prezzo schock davvero per quell cellulare che verra aggiornato a android 4.4kit kat e un buonissino prezzo guarda qui

    http://www.telefonino.net/LG-Electronics/Schede-Te...

  • AlE91
    Lv 4
    6 anni fa

    Sicuramente s4 buon terminale ma inizia ad essere vecchiotto, il nexus 5 invece è appena uscito e poi essebdo di google sarà piú aggiornato di s4. Tra i 2 sceglierei s4 solo oerchè non amo avere i tasti fisici sulla parte bassa dello schermo ma preferisco come in s4 che sono sotto lo schermo, alternativa a questi due direi lg optimus g(non g2)che come prezzo siamo li

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.