domanda su carte di yu gi oh sui pacchetti?

come trovo le 3 divinità egizie?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Li puoi trovare tutte e tre in battle pack guerra dei giganti, obelisk invece anche in battle pack guerra dei giganti, mentre drago alato di ra anche nell'edizione speciale di ordine del chaos come carta promo (l'immagine però è diversa da quella del battle pack). Comunque devi sperare anche di avere molta fortuna, perchè in battle pack guerra dei giganti escono anche altre carte forti. Ciao!

• 7 anni fa

Le tre divinità egizie giocabili si trovano nel Battle Pack 2: Guerra dei Giganti ma sono difficilissime da trovare in un pacchetto anche se io ho la fortuna di averne due: Obelisk il Tormentatore e Drago Alato di Ra (Però di ordine del chaos). Poi Obelisk il Tormentatore si trova nell'altra versione in Battle Pack: Alba Epica, Drago Alato di Ra nell'edizione speciale di Ordine del Chaos come una delle possibili carte promo e Slifer il Drago del Cielo nell'altra versione solo in inglese (JUMP).

• 7 anni fa

¡¡$°^° fr°¢|° ¢°m3 m| ¢ur°¡¡?

• 7 anni fa

battle pack battaglia dei giganti e buona fortuna con lo sbustaggio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Non so mi dispiace

• 7 anni fa

Bisogna avere molta fortuna, ma a mio parere andresti a spendere tanti soldi quando invece basta comprarle in internet. Piuttosto che comprare pacchetti inutilmente, io andrei già sul sicuro.. inoltre in questo modo risparmi piuttosto che comprare un sacco di pacchetti che non costano poco! ;)

Fonte/i: Anni di esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.