Chiamate dal telefono cellulare?

Se ci rechiamo in un punto vendita di telefonia per attivare una promozione e l'addetto alle vendite ci chiede il numero di telefono per verificare il nostro piano tariffario (possono chiederlo e sapere che piano tariffario abbiamo) può accedere anche al nostro registro dettaglio chiamate?? (quello che appare a noi se registrandoci al sito della compagnia telefonica andiamo nella sezione "fai da te" e vogliamo visualizzare il dettaglio chiamate) Oppure a quali altri personali?

Aggiornamento:

Non mi riferisco al numero servizio clienti, ma ad un negozio vero e proprio.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa

l'operatore può accedere ai tuoi registri per sapere se e quanto chiami, ma non può accedere ai dati sensibili, nel senso che non può sapere a chi appartiene il numero 3xx-1234567, nè il contenuto dei messaggi che invii o ricevi

• Anonimo
    7 anni fa

ho dovuto rileggere 3 o 4 volte per capire la domanda!!

Ciò che possono vedere della tua sim sono tutti i movimenti che fai (chiamate, sms (senza visulizzare i testi ma solo il fatto che li hai inviati), attivazioni, disattivazioni, modifiche, chiamate al 190, attivazioni di nuove sim, tutte le sim a te intestate, se mandi fax a vodafone etc.) vedono le prime 3 cifre poi dipende suppongo tu stia parlando della vodafone? altrimenti ti mangio viva XD

Fonte/i: chiamo spesso la vodafone per conforto ;(
  • Anonimo
    7 anni fa

credo di no.. c'è sempre la privacy in teoria..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.