ciobar, cosa ne pensate?

raga... oggi sono andata a fare un po di spesa con il mio ragazzo...

e passando per lo scaffale dei dolciumi.... il mio ragazzo ha notato il ciobar in offerta....

noi sinceramente... non lo avevamo maaaaiii assaggiato ... e quindi abbiamo preso uno bianco e uno a gianduia.... normalmente abbiamo visto prima la scadenza....

stasera ho provato il ciobar bianco.... e devo dire la verità.... faceva davvero schifo, non mi è affatto piaciuto!... a primo impatto si sentivo l'odore del burro fuso... bleaaahhhh... non vi dico le nostre reazioni!!! poi ho letto gli ingredienti.... e non c'era neanche l'ombra di cioccolato!.... cioè... una cioccolata calda senza cioccolata??!!! ma veramente facciamo..???

voi cosa ne pensate.... spero che almeno quello a gianduia sia buono....

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

a parte che non viene mai come quella della pubblicità...a meno di mettere 3 bustina e mezzo bicchiere di latte...

quella al gianduia non l'ho mai assaggiata, mentre quella bianca la trovo nauseante! quella classica è discreta, ma di sicuro ti costa molto meno ed è molto più buona e genuina la cioccolata fatta in casa con latte, cacao e un filo di fecola x addensare. fidati, ci metti lo stesso tempo ed è molto meglio!

• Anonimo
    7 anni fa

io l ho provato sia bianco che al gianduia e non mi è piaciuto per niente!

io piuttosto compro il preparato per cioccolata calda della ristora,ottimo e viene bella densa e cremosa!

con un po di panna montata e una spolverata di cacao amaro,il top!

o anche io di solito ho fatto questo "esperimento"molto gustoso e buono!metti a bollire nel bollilatte un bicchiere di latte e aggiungi a pezzetti 3-4 ovetti kinder(70-80 gr di cioccolato kinder!)

e fai sciogliere un paio di minuti!e te la gusti con una palla di gelato stracciatella qualche pezzetto di biscotti oreo e te la mangi con biscotti inzuppati!una delizia!;)

Fonte/i: me
  • 7 anni fa

se pensi che in un sacco di alimenti dolci confezionati il primo ingrediente è ZUCCHERO, e poi ci stanno gli olii e i grassi vegetali... non c'è molto da stupirsi xD ahahah io userei le buste che hai per fare una crema e ci farcirei una torta fatta con del semplice pan di spagna :) magari lo fai abbastanza denso e via, così non lo butti e ci crei qualcosa di un po' più genuino! La cioccolata calda è buona fatta con il cioccolato fondente a tocchi e sciolto con un po' di latte, almeno io me la faccio sempre così! :D

• Anonimo
    7 anni fa

Tra quelli in bustine e il più buono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Il meglio resta il classico ma io la cioccolata in tazza me la faccio io, in casa, salutare, genuina, con cioccolato e cacao veri e latte di prima scelta e meravigliosamente deliziosa!

• Anna B
    Lv 6
    7 anni fa

non mi piace la cioccolata densa.

• 7 anni fa

ho avuto la tua stessa esperienza! ti dirò che quello alla gianduia non è male, ma il più buono resta quello classico:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.