Leonardo P. ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 7 anni fa

Finanziamento euronics?

dovrei portare l ultima dichiarazione dei redditi (impresa individuale) pero momentaneamente non ho disponibile la copia della dichiarazione, loro posso controllarla senza problemi nel computer o lo devo portare per forza?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Lavoro in Euronics e faccio finanziamenti... ti posso dire che devi x forza portarla tu... chi ti inserisce il finanziamento non può assolutamente controllare tramite computer, anche perchè non è un documento pubblico accessibile a tutti.

Nel caso ce l'hai sul tuo pc di lavoro puoi salvare i fogli sulla chiavetta e portarla in negozio, ci penserà l'addetto a stampare le copie.

Sennò devi aspettare quando ce l'hai!

Fonte/i: Lavoro in Euronics da 2 anni e faccio finanziamenti x Agos Ducato e Findomestic.
  • 7 anni fa

certo che devi portarla per forza, mica hanno l'accesso alle dichiarazioni dei redditi di tutti! se non la porti non ti fanno nessun finanziamento.

• baba81
    Lv 6
    7 anni fa

Controllarla regolarmente nel computer?

Cioè secondo te un pinco pallino qualunque può controllare tranquillamente la dichiarazione dei redditi di un cittadino come te o magari come un Berlusconi qualunque tramite pochi click?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.