Videocamera, cosa mi consigliate?

Ciao a tutti, mi serve una videocamera e non sapendo niente in questo campo mi rivolgo a voi. Mi servirebbe una buona videocamera, con un buono zoom, audio e risoluzione. Direi massimo 300-350 euro, anche se è già troppo.

Spero mi possiate aiutare. Grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Salve!

    Ti consiglio la Panasonic HC V520.

    Alternativa 1: Canon Hf M56, anche se non ha un buon zoom

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

    Alternativa 2:

    On line, per circa €375, trovi le Sony HDR CX410 e la Panasonic HC V720, superiori al modello sopra indicato.

  • 6 anni fa

    SONY CON ZOOM 800 ----O 900 x IO C'E L'HO DA 7 ANNI BESTIALE!!!

  • 6 anni fa

    non saprei mi spiace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.