Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sono brutto.............?

Non riesco a capire, ho provato ad essere dolce con le ragazze (una in particolare, che poi m' ha lasciato) ma è finita male, ho provato ad essere ******** e non è andato bene... ho provato di tutto, eppure nemmeno mi guardano...

è vero, sono un pò timido, ma dopo un pò che mi si conosce si può capire quanto sia divertente, dolce, allegro etc... eppure nessuna vuole uscire con me...

Quindi c'è solo una spiegazione: sono brutto... ma sono COSì brutto?

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=6391895661...

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Non devi abbatterti così quando succede qualcosa che non rispetta le tue aspettative. Non bisogna comportarsi in un modo o nell'altro con una ragazza, devi essere te stesso, farla ridere, farla sentire tranquilla e quando lei ha bisogno di qualcuno tu ci devi essere. E' normale che quando fai il punto della situazione e capisci che le cose sarebbero dovute andare in un modo diverso ti senti un po abbattuto ma l'importante è capire cosa sbagli e cosa devi correggere. Sicuramente le ragazze di oggi sono veramente ridicole però ce ne sono tantissime altre che sono timide anche loro e aspettano che qualcuno le inviti ad uscire ecc... che poi per conoscerle devi frequentare posti comuni e crearti un po le situazioni. A parte quello, non so dirti se sei brutto o no (sono maschio xD) però se non ti piace il tuo look prova a farti dei capelli diversi tipo col ciuffo in avanti o cose del genere... l'unica cosa che posso dirti è forse sui vestiti.... cioè devi provare a vestirti secondo me più (elegante?) tipo con golfoni di hem ecc... che alla fine sono belli e fanno un po stile per cui quello può già essere qualcosa... poi un altra cosa che influisce sono le persone con cui esci... tipo se esci con fattoni o robe varie non attirerai un granchè xD oppure se esci con gente immatura... comunque quello che ti consiglio e di rifarti il guardaroba, cambiare look, trovarti bene nel tuo nuovo stile e agire ora subito adesso... anche perchè si vive solo una volta D:

Fonte/i: Spero ti sia di aiuto! non abbatterti, presto le cose andaranno meglio :)
  • Anonimo
    7 anni fa

ehehe scusa ma vuoi la sincerità? a me non piaci molto ma ognuno ha i propi gusti

• 7 anni fa

essendo un ragazzo non credo di poterti dare una valutazione sul tuo aspetto ma non mi sembri male e si sa che le storie prima o poi finiscono è raro che durino in eterno non ti abbattere tieni sempre aperta la porta del cuore vedrai che una donna è già in cerca di te

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Non lo so io non sono gày.................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.