Caricabatterie collegamento prima di inserire batteria?

Ho appena acquistato un s3 e per un'enorme distrazione ho collegato per sbaglio il caricabatterie al telefono senza prima inserire la batteria. .

Lessi poco dopo nel manuale che è una cosa da evitare assolutamente perché può danneggiare gravemente il cellulare. . Vorrei sapere se veramente si può essere rovinato

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Non succede nulla.

    Anche dovesse succedere qualcosa, tu, portalo in garanzia. Ovviamente ometti il fatto che hai inserito la batteria dopo aver collegato il caricabatterie ^ ^'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    No non si è rovinato tranquillo, io il mio s3 che ho da un anno lo usato per un po di tempo in quel modo perche mi si era rotta la batteria e non ha mai fatto niente

    i manuali esagerano sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.