Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

come visualizzare film su DVD con Windows 8.1?

Recentemente ho messo in funzione un nuovo PC con Windows 8.1. Vorrei vsualizzare dei filmanti video e film su DVD ma non riesco a trovare l'APP che mi consente di visualizzare quanto desiderato.

C'é qualcuno della comunità Yahoo che può indicarmi quale APP scaricare per questo scopo?

Ringrazio tutti per qualsiasi info.

Alrini24

1 risposta

Classificazione
  • Gabri
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Un bellissimo player (sempre se il tuo lettore legge i dvd) gratuito, in italiano, si chiama KMPLAYER, http://it.winportal.com/kmplayer legge proprio di tutto, personalizzabile, ha già integrati tutti i codec è possibile visualizzare i sottotitoli, fare lo zoom, cambiare l'interfaccia ed incluso catturare immagini e salvarle nel hard disk del vostro PC.

provalo e vedrai di cosa parlo, lascia stare il Windows media player, intanto spia e informa microsoft su quello che guardiamo e ascoltiamo, poi nel tempo, forza di aggiornamenti, è diventato veramente pesante per il sitema.

Se vuoi un altro player per l'audio, veramente fantastico si chiama FOOBAR, è in inglese, ma intuitivo, schinnabile, legge ogni file audio, compresso e non, loosless, ape, qualità di suono nettamente superiore a mp3, adesso sai qualcosa in più anche di audio.

Buona visualizzazione e buon ascolto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.