Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

BATTLEFIELD 4 AIUTO.?

Ho chiesto prima se qualcuno sa come e quando si sbloccano le mimetiche e i colori delle armi quando si gioca al multiplayer di BATTLEFIELD 4 e mi hanno detto di andare su impostazione della schermata mahhhh , kmq se qualcuno sa mi può spiegare come si fa GRAZIE 100000000000......

4 risposte

Classificazione
  • Davide
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Alcune mimetiche sono riservate ai premium altre le sblocchi con le assegnazioni e alcune con i vari pacchetti battaglia legati al livello multiplayer.

Comunque per tenere sotto controllo i vari progressi e avere informazioni certe su come sbloccare una determinata mimetica iscriviti gratuitamente sul battlelog e collega il tuo account di gioco al battlelog e tramite quest' ultimo vedi i progressi. Il battlelog è lo strumento per eccellenza dal momento che puoi modificare l' attrezzatura/equipaggiamento prima di un match cosa che era possibile in game da BF3 ma che su Bf4 non è più possibile.

http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/

• 7 anni fa

Devi andare tramite il battlelog

• Alan
    Lv 4
    7 anni fa

Le mimetiche le sblocchi tramite le assegnazioni oppure tramite i pacchetti battaglia oro argento e bronzo

• 7 anni fa

Ci sono 3 modi di sbloccare le mimetiche:

1-avendo il premium

2- aprendo i battlepack bronzo argento e oro

3-con le assegnazioni

Non ricordo se anche con qualche missione della campagna ma in generale son queste! Spero di esserti stato utile ciaociao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.