lory ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Ma che freddo ragazzi, una cioccolata calda ?

la gradite ? :)

6 risposte

Classificazione
  • Angela
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Accetto con piacere, posso avere anche un biscotto?… grazie

  • .
    Lv 4
    6 anni fa

    si grazie !!

  • Ne berrei volentieri una.

  • 6 anni fa

    Non ora, non sto molto bene, ma grazie lo stesso per l'offerta :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Princy
    Lv 7
    6 anni fa

    ho appena mangiato il tiramisù a saperlo prima azzarola

  • 6 anni fa

    non mi va

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.