Chi sa PERFETTAMENTE l'inglese?

salve ragazzi

qualcuno può tradurmi questa scheda per le pulizie di casa è in inglese??

NON posso mettervi il link quindi per favore: andate su google e scrivete semplicemente Crushing on Chic e vi si apre questo blog e li ce questa lista che si intitola:

My Cleaning & Organization Schedule + Tips for a Clean Home!

Potete tradurla perfettamente in italiano per favore??

Grazie!!

2 risposte

Classificazione
  • Celis
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Dice: "Conservo la mia scheda in una cornice economica dell'Ikea ma sarebbe l'ideale farla laminare e metterla nel secchio dei prodotti per la pulizia, che si trova sotto il lavandino della cucina...

    Scheda di pulizia:

    (Prima immagine a sinistra)

    CUCINA:

    Scaricare lavastoviglie (mentre il caffè vien pronto)

    Appendere asciughini puliti

    Pulire bancone e lavandino

    Far andare la lavastoviglie (caricare i piatti quando li sporchi)

    Pulire il tavolo

    CAMERA DA LETTO

    Fare il letto (possibilmente appena svegli)

    Riordinare la parte sopra della cassettiera, comodini e il lavabo

    Piegare e appendere i vestiti

    Mettere via gioielli, scarpe ed accessori

    BAGNO

    Pulire bancone del bagno e lavabo

    Pulire lo specchio

    Fregare il wc e pulire la seduta

    SALOTTO

    Riordinare il divano

    Riordinare il tavolino, i comodini (presumo faccia riferimento ai mobiletti visto che è un salotto) e il sostegno della tv

    PAVIMENTI

    Pulire i pavimenti

    (Prima immagine a destra in alto)

    SETTIMANALMENTE

    LUNEDI'

    Pulire frigo, congelatore e dispensa

    MARTEDI'

    Spazzare i pavimenti e passare l'aspirapolvere

    MERCOLEDI'

    Pulire a fondo i bagni

    GIOVEDI'

    Lavare lenzuola e fare il bucato

    Pulire a fondo la stanza da letto

    VENERDI'

    Pulire a fondo la cucina

    SABATO

    Pulire a fondo salotto e sala da pranzo

    DOMENICA

    Lavoretti mensili

    (Ultima immagine in basso a destra)

    MENSILMENTE

    SETTIMANA 1

    Spolverare porte, davanzali, persiane e rassettare

    SETTIMANA 2

    Spolverare prese d'aria e luci

    SETTIMANA 3

    Lavare trapunta e piumini

    SETTIMANA 4

    Lavare tappetini del bagno e pulire i tappeti

    Ecco fatto XD

    Ciao ^__^

  • Amanda
    Lv 4
    6 anni fa

    Tutta ? .-.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.