Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Biù ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

Programmi per fare musica con tastiera e pc?

sto cercando in internet ma sono molto confusa. Ho una tastiera/pianoforte yamaha collegabile al pc tramite presa midi, esistono programmi ( gratuiti o in prova) che mi permettono di collegare la tastiera, registrare varie tracce e mixarle? non so se pretendo troppo, ma chiedo... mi date una mano? mi sto informando su internet ma i programmi sono troppi e non so se fanno quello che voglio. ps non voglio mixare tracce già esistenti ma voglio semplicemente registrare musica, con più tracce, dalla mia tastiera grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

ti sei dimenticata di dirci che sitema operativo usi, per win ci sono diversi programmi free e a pagamento.

Un programma di editing audio gratuito che potrebbe fare al tuo caso è AUDACITY leggero italiano e semplice da usare: http://audacity.sourceforge.net/download%E2%80%A6

COOL EDIT PRO altro programma GRATIS

A pagamento trovi Magix Music Studio facile intuitivo con un costo abbordabile, oppure Cubase programma professionale ma da studiare.

Intanto prova con quelli gratuiti, li installi e poi decidi se sono gradevoli all'utilizzo da te richiesto.

• Anonimo
    7 anni fa

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.