Vaso Greco Antico?! Entrate!!!?

Ciao ragazzi, scusate la domanda sicuramente un pò "assurda" magari molti di voi sono scettici a riguardo, anche io un pò lo sono.. effettivamente.

Il papà della mia ragazza ha riportato a casa un vaso Greco, molto antico, e molto simile a questo che vi mostro nel link: http://www.didasfera.it/uploads/cesti.jpg praticamente da quel che ho capito questo vaso era nella tomba di un bambino. Comunque sia da quando questo vaso è dentro casa (anche se coperto da una coperta) succedono cose strane, all'inizio neanche io ci credevo. Lei ha un chihuahua e quasi ogni giorno il cane abbaia e ringhia guardando questo vaso, stamattina ero a casa sua e il cane ha iniziato a giocare (anche se aveva tutto il pelo alzato) li vicino a questo vaso, la cosa più assurda (gli ho fatto anche il video) è che ad un certo punto il cane si è alzato su due zampe, come fanno quando hanno fame o sono interessati a qualcosa che gli mostri sulla mano.. beh sembrava come se stesse appoggiato a qualcosa, voi cosa pensate a riguardo?

Ragazzi sono molto scettico anche io, però il cane abbaia in continuazione, anche stamattina, insomma a voi è capitata un esperienza simile? Non iniziate con le risposte del cavolo che mi sono inventato tutto, perché sinceramente mi sono un pò spaventato anche io. Grazie 10 pnt al migliore!

4 risposte

Classificazione
  • Sasha
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Quindi il padre della tua ragazza fa il tombarolo? Che gran figlio di putt.ana...

Se lo prendo gli spezzo le gambe.

Mi servirebbe comunque un'immagine del vaso per fare una datazione di massima. Di solito vasi così li trovi nelle tombe etrusche. Non ti ha detto che tipo di tomba era?

Il comportamento del cane non ha nulla di strano: i cani sono molto sensibili agli "oggetti nuovi" e li mettono in grande agitazione, soprattutto se poi si tratta di cani piccoli e vivaci (e stupidi) come i chihuahua.

• Paolo
    Lv 4
    7 anni fa

Dovrebbe essere solo autocondizionamento, comunque, se proprio vuoi stare tranquillo, fa' benedire casa tua ed il vaso e la tua famiglia. Penso che per quanto mi hai descritto non sia necessario addirittura un esorcismo, ma se i problemi non smettono, puoi parlare con un esorcista, che puoi trovare nella tua città su questo sito: http://www.newapocalypse.altervista.org/aldil%E0/c...

Sono preti cattolici. Se sei ortodosso, ti consiglio di cercare la chiesa ortodossa nella tua città e di parlare con loro. Se sei protestante, parla con il tuo pastore, se sei ebreo parla con il rabbino e se sei musulmano parla con il Qadi o con il Mollà.

• Anonimo
    7 anni fa

¢agaci dentro, vedrai che il fantasma si arrenderà

• Anonimo
    7 anni fa

l'antico vaso va portato in salvo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.