promotion image of download ymail app
Promoted
JOJO
Lv 4
JOJO ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Beyond due anime....?

Beyond due anime....?

Beyond due anime....?

Beyond due anime....?

Ciao a tutti io ho la demo di Beyond due anime ma quando la polizia mi insegue e jodie in un treno e la ragazza si chiude in una stanza deve cercare di aprire una porta che si trova sul soffitto ma io nn riesco ad aprirlo perché esce un simbolo (cerchio) con lo joestic in mezzo ho già fatto una domanda ma una ragazza mi ha detto che devo spingere con forza io ci ho provato ma nn ci riesco potete dirmi meglio come si fa per favore??? grazie

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Allora, ora che ho capito (forse il tuo problema), vedo di spiegarti.

Quindi hai il problema con il joystick, quando devi liberarti dalla guardia.

Semplicissimo.

Devi agitare il Joystick. proprio come un Kinect.

So che sembra strano, quindi ti spiego perchè.

Nel Joystick PS3 hanno inserito un sensore, e questo sensore reagisce al movimento, quindi anche il gamepad di per sè diventa un ulteriore tasto.

Purtroppo questo viene utilizzato solo nei videogiochi che sono esclusiva PS3 (come Beyond, appunto, o The last of Us, dove bisogna agitare il joystick per riattivare la torcia). Quindi chi gioca solitamente con PC o Xbox (o altre console) è normale si trovi inizialmente spaesato.

Agita il joystick su e giù, vedrai che risolverai il problema :3

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Non ti sto prendendo.in giro!! D: sto cercando di aiutarti.in tutti i modi...prova a fare come dice Dottore,oppure cambia controller se non funziona bene il wireless...oppure prova a fare un altra strada,spacca il.vetro del treno e scappa da sopra il treno senza ficcarti.in quella stanza!!

• 7 anni fa

ma veramente......ci stai pigliando per il c*lo,vai su youtube e guarda un gameplay che spieghi.come si fa su quel c*zzo di gioco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.