Offerte per il galaxy s4 10 pnt al migliore?

qualcuno sa dirmi quali sono le migliori offerte per avere il samsung galaxy s4 (bianco) con un operatore telefonico io sarei disposta a pagare fio a 25 euro al mese complessivi tra promozione telefonica e canone per il tel ma purtroppo con tutte promozioni tra ricaricabili abbonamenti e chi piu ne ha piu ne metta non ci capisco un granchè e quando poi una promo mi sembra conveniente ecco che esce fuori la fregatura come tassa di concessione aggiuntiva o anticipo troppo caro eccc quindi chiunque ne sappia piu di me faccia una rassegna chiara delle promo piu convenienti

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Io combatto sempre con smartphone, tablet e abbonamento quindi spero di soddisfar la tua domanda.

Allora, per chi non può pagare 600 euro in contatti per un cellulare lo si acquista in abbonamento. Infatti la maggior parte i smartphone sono più venduti in abbonamento che acquistati in contatti a causa del prezzo alto in Italia, rispetto in America che costa qua,cosa in meno.

Ritornando alla tua precisione domanda io ti consiglierei Tim. Perché come operatore è la migliore infatti rispetto la tre che quando non prende va in roaming cioè fuori servizio e paghi in altra compagnia (Tim). Infatti per questo fa promozioni "meno care". Invece la Vodafone è abbastanza buona, offerte un pochino care. La Wind non fa promozioni di queste genere tranne su chiavetta e PC. Quindi alle fine conviene la Tim. La migliore come operatore e servizio. Anche la Tim è un lo caruccia ma sei al sicuro.

Ti ricordo che a fine abbonamento paghi qualcosa in più rispetto al prezzo fisso del negozio. Perché ti offrono internet, chiamate, sms e Galaxy S4.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.