A scuola si puo andare con pantaloncini invernali?

Faccio il primo anno di scuola superiore alberghiero...avevo questo dubbio a scuola si puo andare con pantaloncini invernali e con sotto calze o leghins? ? risposte serie niente insulti...grazie

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

A scuola mia si possono indossare i pantaloncini solo se sotto metti delle calze o come hai detto tu, i leggins. Penso che sia così un po' ovunque :) anche se non vedo la differenza tra metterli senza niente sotto o con la calza! Boh. Al massimo chiedi ad un professore, ma io sono quasi sicura che si possano indossare ;) ciaoo

• 7 anni fa

Si, puoi andare a scuola con i pantaloncini, ma sotto devi avere delle calze o dei leghins che non facciano vedere niente (anche se i ragazzi sarebbero felici di vedere)

Invece, in estate non puoi assolutamente andare con i pantaloncini a scuola. Una volta l'ho fatto e mi hanno rimandato a casa.

Fonte/i: Me, ancora me.
  • 7 anni fa

Si,ma che non siano troppo corti! Ti consiglio di usare leggins o collant SCURI,una mia amica li ha messi con collant color carne e l'hanno sgridata

• Mery
    Lv 5
    7 anni fa

si basta che stai comoda. non mi sembra un outfit scandaloso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Non credo..

• 7 anni fa

leggi il tuo Piano di Offerta Formativa, te lo dovrebbero dare quando ti iscrivi, se non ce l'hai chiedi in segreteria.

• Lorena
    Lv 4
    7 anni fa

Da me si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.