PantaRhei ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Rimedio abbuffata di dolci?

Oggi sono dovuta andare da parenti a mangiare...mi sono svegliata tardi e non ho avuto tempo di fare colazione, arrivata lì ho mangiato una mela e un mandarino. A pranzo ho cercato di non esagerare, e tra la carne della grigliata (salsiccia, costa e pollo) ho scelto il pollo...ho mangiato due petti e un'ala (senza pelle, e poi i petti erano molto piccoli...erano le costole con un po di carne ed il collo), accompagnati da una fettina di polenta...e fin qui tutto ok. Dopo mezz'oretta mi è venuta voglia di dolce ma per non cedere ho mangiato una mela. Però...da l' ho mangiato altri 5-6 mandarini ed un'altra mela, e visto che non ho resistito ho mangiato pure un paio di fette di pane fatto in casa, un intero pacchetto di wafers (saranno 600kcal...) e un paio di quadratini di cioccolata extra fondente con pezzettini di caramello. Ora sto abbastanza male, ho la pancia che scoppia e un po' di nausea se ci penso. E quel che è peggio è che eri sera ero ad un compleanno ed ho sempre iniziato bene (ho preso un trancio di pizza marinara, quella senza mozzarella) però sopra ci ho tagliato un wurstel wudy (128kcal). E vabbe direte voi, ma poi ho mangiato anche un bel po di gelato (una vaschetta da un chilo ce la siamo divisa in 4-5 persone ma il grosso l'abbiamo mangiato io e altre 2.

Sono a dieta da 3 mesi e ho perso 7 chili, ho sgarrato circa una volta a settimana/10 giorni fin'ora...volevo perdere altri 2 chili in vista del Natale ma non so se ce la farò e questo mi fa sentire malissimo. D'altra parte credo che questa abbuffata assurda(e ripeto, CREDO)possa in qualche modo "giovare" al mio regime alimentare in quanto potrebbe aver scombussolato il mio metabolismo impigrito dalla dieta.

Ragazzi, che faccio?

Stasera pensavo di bere 1 o 2 tazze di tè al finocchio...non sarò mica ingrassata spero..

Grazie a tutti.

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

in un giorno non si ingrassa. bevi la tisana al finocchio e domani mangia minestrone a pranzo e cena, un frutto (ananas, pomplemo, arancia, mela rossa o verde, pera. l'anans è il migliore in questo caso) negli spuntini e la colazione falla con cereali o biscotti, latte o yogurt e un frutto

:D

• 6 anni fa

Sei consapevole che soffri di disturbi? Per vietarti una cosa ne hai mangiate 100.

• 3 anni fa

Per eliminare l'acne ti suggerisco di provare questo metodo naturale http://EliminareAcne.netint.info/?0xW8

L'acne è una manifestazione fisiologica tipica dell'adolescenza; di solito tende a scomparire con la pubertà e, in rari casi, in età adulta.

• 6 anni fa

tranquilla per un giorno non succede nulla! domani magari tieniti leggera a pranzo un insalata o un minestrone negli spuntini della frutta e a cena della carne magra! vedrai non ingrasserai di un etto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .O.O.
    Lv 4
    6 anni fa

lascia stare il tè al finocchio e fatti due ore di corsa

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.