? ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 7 anni fa

Cosa mi posso fare regalare per il bimbo???????

Sono incinta di quasi 3 mesi,e tutti i miei parenti e amici mi chiedono cosa mi serve per il bimbo,ma avendo 15 anni ed essendo alla mia prima gravidanza,non so cosa dirgli,mi dite le cose principali che servono per il bimbo

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

io sono quasi a termine gravidanza e il mio bimbo dovrebbe nascere in qualsiasi momento e essendo nel clima natalizio ne approfitto ;) per le tutine mi sono aggiustata da sola quest estate quando c'erano i saldi e un pò di robina me l'ha data una mia amica che ha partorito da qualche mese quindi x i vestiti sono apposto...le cose che serviranno saranno sicuramente biberon, ciuccetti, creme e cose per l'igiene (forbicine, spugnetta, pettinino, termometro per misurare la febbre e la temperatura dell'acqua), del bimbo, poi mi farò regalare lo scalda biberon sia per la casa che x l'auto...ci sono un miliardo di cose alla fine devi vedere tu come puoi cavartelaa..vai in un negozio specializzato per i bimbi come la prenatal, io bimbo, universo bimbo...fai qualche giro e vedi cosa può esserti utile e fai una lista :) in bocca al lupo e auguri

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Arianna ma.....il tuo samuele non doveva nascere il 3 dicembre ???

• 7 anni fa

Oltre a fare la lista di nozze, esiste anche la lista dei nuovi nati o almeno qui da noi.

• Lisa
    Lv 7
    7 anni fa

vestiti, di taglie varie, i bimbi crescono in fretta.

Fonte/i: Lisa e Sara
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

posate, cibo, pannolini, abiti, biberon, ciucci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.