Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Adolescenti , cosa mangiate durante il giorno ?

Ho sofferto di disturbi alimentari per anni e quindi non ho più il senso della normalità :(

Volevo chiedere a voi ragazzi e ragazze cosa mangiate durante il giorno !

Per esempio a colazione ( latte con quanti biscotti ? Te ? Oppure se non la fate..) , pranzo , merenda e cena ...scrivetemi anche se mangiate del pane o qualcosa durante il giorno fuori dai pasti...

Io mangio più o meno così (ditemi come vi sembra , se vi pare troppo o poco..)

Colazione : yogurt e cereali oppure yogurt con 7 biscotti abbracci o yogurt e 5 fette biscottate con un velo di nutella

Pranzo e cena : pasta o riso circa 60/70gr oppure del pane o delle patate + un secondo , verdure e frutta ..!

Una volta o due a settimana mangio una pizza intera , a volte la pasta al forno e a volte le vellutate di verdura con i crostini ( e poi un secondo con verdura e la frutta )

A merenda mangio te con 5 fette biscottate , te e una kinder brios , yogurt con dei cereali , yogurt e un frutto , Macedonia , succo di frutta con 9 pavesini , se esco prendo un cono gelato o una crepe...

Quanto pesate e quanto siete alti ? Che rapporto avete con il vostro corpo ? Quale è la parte che più vi piace e quella che odiate del vostro fisico ?

Grazie per la comprensione e le risposte !

3 risposte

Classificazione
  • Ally
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Lola! Sono una ragazza di 16 anni, peso 47 e sono 1.70. Lo so sono magra!!

COLAZIONE: the e plumcake/8 baiocchi della mulino bianco

MERENDA: cioccolata clada e pasta/patatine

PRANZO:100g di pasta al sugo e frutto/dolce

MERENDA: smangiucchio durante lo studio frutta secca tipo mandorle o noci oppure patatine, biscotti quello chw trovo ahaha

CENA: polpette, bistecca ecc!

Per me va benissimo come stai mangiando!

Un bacione :)

• 7 anni fa

Io a volte mangio altre no . Dei giorni sì altri no dipende da come mi gira .

• Anonimo
    7 anni fa

1,80 o un pò di + non mangio niente ho un rapporto normale e vorrei essere + alto e muscoloso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.