Eddy ha chiesto in SportAttività all'apertoCaccia · 6 anni fa

ragazzi espongo la domanda scritta qui in basso?

una pistola a green gas.. con pallini da 0.40 " abbastanza pesanti" possono perforare dei piccoli animali tipo conigli.. colombe e piccoli uccelli?

premetto che non ho intenzione di far del male a nessun animale.. è solo un informazione..

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    No. Le repliche softair di armi sn assolutamente inoffensive per qualsiasi essere vivente. Poi cn pallini da 0.40 manco spara, sono troppo pesanti.

    Per tua notizia, nemmeno le carabine ad aria compressa, quindi non dei giocattoli a green gas, riescono a uccidere sul colpo piccoli volatili.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    NO...

    Un joule e' la forza che ha una piccola mela (102 grammi) che CADE da un metro ...

    Se non mi credi prova a sparare contro una sottile fettina di carne (che non avendo la pelle e' comunque piu' tenera e "perforabile")

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.