Problema alluce? aiuto..:(?

soffro di unghia incarnita ad entrambi gli alluci da anni..mi sono operato 2 volte e non hanno risolto.. all'asp mi hanno curato e l'infezione era passata..10 giorni fa sono andato da un podologo (come consigliato dalla dottoressa) per tagliare l'unghia... lui ha tirato i pezzi dell'unghia SENZA anestesia con una pinza e dopo NON ha mrsso nessun disinfettante. solo un po di cotone con scotch..ora l'alluce destro mi fa male di nuovo come quando c'era l'infezione.. può essere causata dal podologo? ha tirato proprio.. in 1 minuto aveva fatto tutto...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Il podologo non agisce così!! ma da chi sei andato? Certo che è stata causata dal podologo! Occorre un farmaco..pomata che sia.battericida-funghicida-antinfiammatoria-mettici del gentalyn beta(contiene cortisone) 2 volte al gorno e fascia..anche se difficile..con una garza..insomma devi fasciare e la pomata per giorni..prova 1 volta intanto..poi senti..poi 2 volte al giorno..almeno 10 gg ma non guarirai in 10 gg ci vorranno mesi..hai sbagliato podologo..non è colpa tua..se hai paura della pomata allora usa uno spry ..vai in farmacia e lo ORDINI non ti costa l'ordinazione..rigenoma spry 17 euro 2 volte al giorno per settimane..dura poco ma contiene ozono..e non devi fasciare..Non sperare in un miglioramento dopo 4 gg..devi insistere..settimane..

Io ho usato..ma ero meno grave..nessuna operazione questo spry perché la pomata dopo 12 gg non funzionava..ho impiegato 1 mese..ma ripeto..avevo solo un pezzetto di unghia incarnita..e l'alluce infiammato..tu impiegherai di più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.