Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 6 anni fa

Vorrei comprare delle cuffie...?

Sono un appassionato di musica e praticamente non faccio altro :D

Ascolto metal, metal-core, progressive metal, tecnical death metal, psy trance, dubstep, drum and bass...

In poche parole vorrei delle cuffie around ear molto buone e professionali, da poter portare anche in giro, che valorizzino i bassi senza "annientare" i medi e gli alti (quindi se stavate per dire BEATS da brave capre cascate male)

Inizialmente pensavo a delle Bose ae2, ma dalle recensioni ho capito che non sono buone per i bassi... Consigli? io pensavo di tenermi su un budget di 200 euro, per delle cuffie ottime potrei anche spingermi sui 250 circa, non di più

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Le Bose sono buone, se vuoi proprio le sennhiser oppure le akg c'è ne sono un sacco. Io ad esempio ho le Turtle Beach!

    Condivido la tua opinione contro le beats

  • 6 anni fa

    Può sembrarti strano io mi sono comprato delle cuffie dell Adidas e hanno una qualità pazzesca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.