Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Wii u o pc?Quale mi consigliate?

Sarò schietto,allora per natale non so se prendermi un pc da gaming con queste caratteristiche:OS: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit

CPU: Intel® Core™ i5 – 680 @ 3.6GHz

RAM: 8 GB RAM

HDD : 40 GB HD space

Video: NVIDIA® GeForce™ GTX 760 @ 4GB

Sound: DirectX® compatible sound card

DirectX®: DirectX® 11 per call of duty ghosts (e altro),oppure una wii u.

Sicuramente farò dei video per youtube,però considerando che a volte a casa ho degli ospiti e ci mettiamo a giocare alle console se mi prendo il pc non posso più giocare con loro(o con mio fratello).Non ditemi xbox o ps perché l'online a pagamento mi disgusta.MI RACCOMANDO RISPONDETE IN MODO NEUTRALE PERCHÉ IN GIRO CI SONO COSÌ TANTI PARERI DISCORDI BASATI SU PREGIUDIZI CHE NON RIESCO A FARMI UN IDEA GENERALE DEL TUTTO,NON CREATEMI ALTRA CONFUSIONE.Ovviamente al più esauriente andrà la miglior risposta.Grazie per il disturbo

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Fossi in te, sceglierei il pc. Anche se non capisco molto di caratteristiche tecniche, quello che hai consigliato mi pare molto buono (io ho un i5 e mi fa andare piuttosto bene tutti i giochi che ho installato); e comunque, in caso ti servisse o trovassi nuovi hobby, ti puó sempre tornare utile! Inoltre, la wiiu ha anche meno giochi disponibili (almeno per ora) e aspetterei un possibile abbassamento di prezzo (perchè è comunque una console nuova e sono quasi certa che col tempo il prezzo si ridurrà...)

Per il fatto che vorresti giocare con i tuoi amici e la tua famiglia, non so... Penso ci siano in giro dei giochi per pc multigiocatore ma senza bisogno di un altro pc. dovresti provare a vedere se giochi più da solo o con gli altri, o al massimo puoi sempre consigliare un bel gioco da tavolo! Oppure se hai un'altra console che supporta il multigiocatore puoi sempre continuare a giocare assieme a loro con quella, o vedere un film al pc?

Scusa se questo non è un parere neutrale, ma sono davvero piú incline ai pc! Mi dispiace davvero molto :(

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

Registrati su Travian e passerai i momenti migliori della tua vita ;)

http://www.travian.it/?uc=it1_24070

gioco completamente gratuito!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.