regalo di Natale per il mio ragazzo?

ciao a tutti. non so cosa regalare al mio ragazzo per Natale.

ha 22 anni e gli ho già regalato maglie, felpe, cappelli, sciarpe, profumi, ecc.

quest'anno non so cosa regalargli.. inoltre il budget è attorno ai 20 euro (è poco lo so ma non lavoro e quindi non posso sbilanciarmi tanto)

idee??

risposte serie grazie..

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Potresti regalargli un cd, i biglietti per una partita di calcio se lo segue, oppure quelli per un concerto, una nuova cover per il cellulare, oppure regalagli qualcosa che riguardi voi due, come un album con le vostre foto, un orologio o un calendario con le vostre foto, un cuscino a forma di cuore, oppure una tazza con disegnato un cuore con scritti dentro i vostri nomi. In alternativa potresti regalargli un profumo, un portachiavi, dei guanti, un libro, dei prodotti per il corpo o qualcosa che riguardi uno sport che segue o qualche altro suo interesse, ad esempio se gli piace cucinare potresti regalargli un libro di ricette o qualcosa per la cucina.

• 6 anni fa

potresti prendere una sveglia oppure un ingresso alle terme...un rasoio per la barba è carina come idea...o anche un ingrandimento di una vostra foto...o se preferisci tante foto più piccole messe in una cornice...

• Zaira
    Lv 7
    6 anni fa

da ovs a quel prezzo potrai prendere berretto e sciarpa

• ZZ
    Lv 7
    6 anni fa

Secondo me potresti regalarle un cd musicale del suo cantante preferito.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

un libro su qualcosa ke ama! Un calendario cn fotto vostre ci sn siti apposta o una tazza con la vostra foto preferita! Una maglietta cn una stampa personalizzata! Oppure visita il sito www.wish.com metti parola chiave love ti dovrebbero venire anke pendagli a cuore e robe simili

• Anonimo
    6 anni fa

una sciarpa da 5 euro nei negozi cinesi (cioè che poi troveri nei negozi italiani , stessa marca e stessa stoffa a cifre superiori !) ; è il regalo che farò al mio ragazzo. Spero di esserti stata di aiuto. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.