Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

A Natale puoi ricevere o un frullatore o un trastullatore, scegli! Che hai scelto?

9 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Voglio un frullatore da 1000 euro che si chiama Bimby. Sì, quello della Vorwerk, non puoi sbagliare. Quando ti mandano i rappresentanti a casa, chiedigli il ricettario vegan. Grazie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Princy
    Lv 7
    6 anni fa

    preferirei un apparecchio per massaggiare la mia povera schiena massacrata dal duro lavoro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Io voglio la ragazza della pubblicità con tutto il frullatore...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    6 anni fa

    no, il frullatore no...il trastullatore poi lo potrò cambiare se non funziona? avrà la garanzia?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • un trastullatore...ma certo non te. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    In palio non c'era anche uno spray lubrificante?

    No, perché quello ho scelto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    ++++

    Fonte/i: 4
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    posso scegliere il triturapalle?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • un trastullatore frullato x me..

    Fonte/i: grazie
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.