Laa ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 6 anni fa

Cosa posso regalare per natale al mio ragazzo?

Abbiamo gusti diversi e quindi non so cosa prendergli avevo pensato di portarlo al centro commerciale solo per vedere lui cosa vorrebbe. Voi cosa regalereste al vostro ragazzo?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Potresti regalargli i biglietti per una partita di calcio, se lo segue, oppure quelli per un concerto, una nuova cover per il cellulare, oppure regalagli qualcosa che riguardi voi due, come un album con le vostre foto, un orologio o un calendario con le vostre foto, un cuscino a forma di cuore, oppure una tazza con disegnato un cuore con scritti dentro i vostri nomi, un cd con le vostre canzoni o di un gruppo che gli piace. In alternativa potresti regalargli un profumo, un portachiavi, dei guanti, un libro, dei prodotti per il corpo o qualcosa che riguardi uno sport che segue o qualche altro suo interesse, ad esempio se gli piace cucinare potresti regalargli un libro di ricette o qualcosa per la cucina. Anche uno smartphone, un tablet o un pc vanno bene. Io, essendo lesbica non ho un ragazzo pertanto non regalerò niente.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Zaira
    Lv 7
    6 anni fa

portalo in profumeria o in un negozio di elettronica e giochi

• 6 anni fa

Si, è meglio che tu lo porti al c.c. e fai decidere a lui. Quest'anno niente sorprese che ... verranno buttate al secchio.

• 6 anni fa

magari portalo in una profumeria e falli sentire dei profumi, e quello che gli piace di piu, compraglielo:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.