Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

problema..mediaworld online?

salve a tutti..ho fatto un ordine sul sito della mediaworld online però oggi cercando su internet ho visto che ho un negozio della mediaworld a 30 minuti di macchina..quindi avrei intenzione di andare li a comprare quello che avrei ordinato dal sito online..ho già scritto un paio di e-mail se posso annullare l'ordine visto che ho un negozio "vicino" casa..solo che dalle 14 di oggi nessuno mi ha ancora risposto..visto che ho il pomeriggio libero vorrei andare a comprare quello che mi occorre solo che dopo ho paura che sul sito non mi annullino l'ordine e che mi arrivi a casa in un paio di giorni..come posso fare??vado lo stesso o aspetto?purtroppo lavoro quindi non ho molto tempo libero

Aggiornamento:

si infatti credo anche io..purtroppo visto che era un prezzo molto vantaggioso ho ordinato senza pensarci..poi oggi ho visto che c'era un negozio vicino casa..vabbè spero solo di non averli incasinati e spero siano veloci visto che è un regalo..ho letto molte recensioni negative su mediaworld online naturalmente dopo aver ordinato mannaggia:/

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ti trovi certamente con due oggetti quindi evita di andare al media world vicino casa perchè per loro è oramai partita tutta la procedura di spedizione che non rende possibile il blocco della medesima

Quindi a meno che non vi sia una clausola specifica nel contratto che hai cliccato per l'acquisto che preveda il reso ( probabilmente a tue spese ) aspetta che ti arrivi a casa e per i prossimi acquisti verifica sempre prima che vi sia un centro vendita fisico a te vicino anche se non è detto che le consdizioni di vendita di mediaworld on line siano poi le medesime che troveresti nel negozio fisico dato che molto spesso certi prodotti hanno un dato prezzo solo sul mercato on line

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.