preferite la disney o la dreamworks per i film d'animazione?

io la disney un milione di volte!!! della dreamworks mi piace solo madagascar 2 e 3 e il principe d'egitto, molto belli , ma della disney mi piacciono quasi tutti, e me li riguardo sempre;)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ciao!! Beh io sono un'amante dei cartoni animati ma la Disney è un'altra cosa per me rispetto alla Dreamworks! mi spiego meglio con un paragone che tu capirai subito, Liam Hemsworth è un bel ragazzo ma non può competere con Harry! (per me è così perchè non trovo molto attraente Liam ma ognuno ha i suoi gusti!)Stesso discorso vale per la Disney e la Dreamworks. Ad esempio della seconda mi piacciono solo alcuni cartoni come: Shrek, Madagascar, l'era glaciale, mentre della Disney tutti! Pensa che ho ancora tutte le cassette di quando ero piccola, peccato che il video-registratore si sia rotto :/ mi ricordo ancora che la prima cassetta me la regalò mio nonno quando avevo 3 anni e fu: Biancaneve! Questa volta sono io a ringraziarti perché mi hai fatto venire in mente questo bel ricordo di mio nonno :') mentre l'altra volta ero stata io a farti venire in mente il ricordo di tu che suonavi la colonna sonora de La vita è bella e tua nonna ti ascoltava onorata di avere una nipotina speciale come te! .') Poi ho anche alcuni cartoni in DVD ma meno! Io sono sicura che non si è mai abbastanza grandi per guardare cartoni animati perché non hanno età! Hanno caratterizzato la mia infanzia e spero che abbiano fatto e facciano questo effetto anche a tante alte persone! Mentre trovo che i cartoni moderni non siano più belli come quelli di una volta :/ tipo 3-4 anni fa ho visto (non so se si chiama così) Up, che orroreeeee! Non mi piacciono soprattutto per una cosa: i disegni. le persone o sono magre come degli stecchini o sono grassi come delle balene e poi hanno un naso che occupa tutto il viso! Questo è uno dei principali motivi per cui i cartoni di adesso non mi fanno più impazzire! Prendi ad esempio Biancaneve o Cenerentola, erano stupende con quel visino sofisticato! I disegni erano precisi e attenti ai minimi dettagli! Beh questa è la mia opinione! Ciao debby!! <3 <3 tanti baciiii <3

• 6 anni fa

SoNo BELLI TUTTE DUE, MA LA DREAMWORKS NON PUO COMPETERE CONTRO LA DISNEY :-) (SONO GUSTI TANTO)

• Io sono cresciuto con i cartoni disney film belli come mulan, la bella e la bestia o il magico natale rimangono impressi!! Ma anche dreamworks ha fatto cartoni molto belli!!

• Io preferisco la disney, ci sono molte cose belle che ha fatto la disney ma anche la dreamwork :)

Fonte/i: ℳ♠Rco ✌Il Pagliaccio ✌
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

mi piacciono tutti e 2 perché mia hanno fatto passare una bella infanzia quando non conoscevo dragon ball :)

• Anonimo
    7 anni fa

disney

• ila
    Lv 5
    7 anni fa

Disney

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.