Perchè nei centri estetici?

non è facile trovare la pasta di zucchero per la depilazione sull'intimo?...Chi l'ha provata mi sa dire come si è trovata ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Abbastanza bene...nn fa molto dolore e i risultati sn ottimi !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.