Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

Regalo natale amica...?

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio:

Per Natale volevo regalare ad una mia amica un brucia essenza con delle tartine della yankee candle!

a le piacciono molto le candele della yanee candle! Ora, non è un regalo da vecchi? ahaha non capite male...cioè, so che le piacciono molto, però non so..smbra un regalo da signore! Abbaimo 24 anni. Secondo voi non è adatto?

Poi: volevo fare un pensiero alla titolare del bar dove vado sempre. A le piacciono le magliette stile happiness, se gliene regalo una dite che è poco? Ha 35 anni. Nel periodo estivo le porta spesso..a lei piacciono.

Aggiornamento:

Volevo prenderle un brucia essenza con 6/7 tartine della yankee candle, a lei piaccion un sacco! Dici di abbinarci qualcos'altro?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Per me alla titolare del bar le puoi regalare una di quelle magliette magari con qualche accessorio o con un pantalone o gonna mentre alla tua amica magari le puoi regalare le candele ma con qualcos'altro perché solo candele mi sembra troppo poco se vive da sola o è sposata qual cosa per la casa e le candele o se vive con i suoi genitori le candele e un profumo , una collana e un braccialetto o orecchini , vestiti .....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.