promotion image of download ymail app
Promoted

Quanto successo sta avendo la campagna pubblicitaria contro i maschi ?

Ad es. "2 donne su 3 hanno subito violenza. Siamo sconfitti" dice circa un calciatore in manifestoni pubblicitari.

Chi li paga e cosa ci guadagna?

Allude a qualche statistica, vero? Ma detta così non significa un gran che.

2 su 3 vive o alla fine della vita? e quindi su che periodi? E in che contesti etnici e geografici ed economici?

E le violenze di che specie sarebbero? E da parte di chi?

E i maschi che violenze subiscono?

D'accordo sulla sconfitta: siete sconfitti, maschiacci! Non potrete più fare danni ora... solo i più fighi che se ne strafottono... e avranno più successo, almeno sull POCHE le femmine che cercano maschi machi.

(Io sono fuori del coro, sono fuori come un balcone colla veranda, non guardate a me, tanto ho le zanzariere).

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ritengo che ormai ci siano in atto diverse campagne che fanno parte di un'opera di distrazione di massa ... Facciamo un esempio pratico e reale: abbiamo 40.000 immigrati che sono stati accolti dai centri di raccolta di tutta Italia. I compagni (termine che accorpa radical chick e sinistrorsi vari), che stanno manifestando la solidarietà nei confronti dei diseredati del terzo mondo, hanno addirittura aperto sportelli in Nord Africa per spiegare ai poveretti come venire in Italia, facendo una vera e propria campagna di sensibilizzazione all'estero, come dire "venite da noi che vi trattiamo bene" ... Visto che, come diceva il buon Andreotti, "Honi soit qui mal y pense [ma pensa bene]", ed io sono uno di quelli, bisogna vedere fino a che punto la pubblicità che viene fatta è realmente a scopo benefico, fatta da personaggi che sono realmente buoni, e che hanno a cuore la salute degli altri ... Anche perché, quando si viene poi a sapere che il Governo, oltre che dare 35 o più euro agli immigrati, elargisce altrettanto a chi si prende cura di loro, potrebbe sorgere il dubbio che 1,2 milioni di euro incassati ogni giorno da chi si dichiara solidale con gli immigrati, valgano pure una campagna pubblicitaria a favore di gente che poi, una volta giunta sul nostro suolo, comincia a delinquere ... In altri termini, non credo alle campagne che vengono fatte in Italia: avendo un Governo composto da ladroni, schiavi di gruppi di potere economico di tipo internazionale, qualsiasi cosa venga partorita da questi, di sicuro nasconde una qualche insidia per noi poveri italiani ...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

le donne sono più forti, più belle degli uomini.

Tutti quegli uomini che pensano di usare le donne per sentirsi seduttori si prendono tanti di quei 2 di picche.

e sono proprio felice quando vedo questi barbagianni comandati dalle donne oppure costretti a fare dietrofront pensando di avere vinto sulla donna... si sbagliano 'sti cessi finti seduttori.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.