E' possibile mettere questa applicazione su uno Smartphone Windows Phone?

E' possibile mettere l'applicazione di cui al Link sottostante sul mio Smartphone Nokia Lumia 925 che ha un Windowa Phone ?

Se si qual'è la procedura da seguire ?

Grazie -

http://www.ailar.it/news.asp?id=1288

P.S.: pregasi risposte chiare, semplici e dettagliate, NON sono un mago del pc....

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Apparentemente non è disponibile per telefoni windows...

    visita questo link(in fondo nell'ultima pagina ci sono i bollini dell'app store e del play store)

    sembra chiarire che si può scaricare su dispositivi android e apple

    mi dispiace!

    ciao

    Fonte/i: ailar.it
  • klod
    Lv 7
    6 anni fa

    Parla di App Store e Play Store, quindi Apple e Android, non sembra ci sia per Windows Phone ma puoi provare a cercarla nel Marketplace per vedere se c'è se non hai già provato.

  • 6 anni fa

    vai su play store o su app store e poi scrivi l applicazione e ti dice se e conpatibile o no

    Fonte/i: se ti e piaciuta la mia risposta vuoi partecipare al mio reality ? vedi mio profilo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.