promotion image of download ymail app
Promoted
Greendayer ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Mia madre ha nascosto la bilancia!?

La bilancia stava sempre nel suo angolino in bagno. .. mia madre deve avere scoperto ke mi pesavo pk dopo avermi vista uscire dal bagno è entrata lei e la bilancia è sparita :'(

Il mio problema è ke il sapere quanto peso mi rende sicura di me e se nn so il mio peso divento nervosa...alla fine nn me ne frega niente del peso ij sé e sl un'azione ke mi da sicurezza

Aiutatemi!!! Risposte serie?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Tua mamma si è comportata come tutte le mamme.. è preoccupata per te e per la tua salute.. non pensare al peso.. pensa a stare bene.. vivi..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Penso ank io che tua mamma ti abbia fatto un grosso favore. ti consiglierei di ragionarti sotto un altro punto di vista magari piu obbiettivo tipo non "Quanto ci tieni alla tua linea?" o meglio "Quanto ci tieni che gli altri ti vedono in un certo modo?"

• 6 anni fa

Ti capisco, ma nn farti fregare dalla tua mente stessa non e' vero che non te ne frega niente del peso. Devi saperlo perché ti aiuta ad avere il controllo. Queste sono avvisaglie di un disturbo alimentare, spero di sbagliarmi. Tua mamma cmq ti ha fatto un favore, credimi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.