non è urgente di più?

salve a tutti sarò breve:

mio padre tempo fa ha subito un furto di identità che nessuno sapeva ed è stato trovato su un sito di incontri.. appena scoperto il fatto abbiamo subito provveduto ad eliminarlo e a contattare il sito che se dovesse ripresentarsi di non accettarlo perché non è lui. fatto questo l'annuncio è stato rimosso (l'annuncio aveva foto del 2997 circa).. ieri mio padre è stato licenziato dal posto di lavoro nel quale lavorava da più di 30 anni per giusta causa (dicendo che quel annuncio con quella foto rovinava la reputazione dell'azienda) ma quella foto non immortalava nessuna insegna dell'azienda ne tanto meno nessuna pubblicità c'era solo lo sfondo dell'ufficio. (quindi solo chi sapeva che era lui e che lavorava in quel ufficio avrebbe potuto capirlo). purtroppo lavora solo mio padre e abbiamo un sacco di debiti da pagare.. comunque è stata rimossa prima che avvenisse il licenziamento. come possiamo fare? dato che comunque anche volendo avrebbe fatto parte della sfera privata famigliare e la foto non è scattata su orario di lavoro dato che non si intravedono altre persone sullo sfondo.

aiutatemi ma soprattutto aiutateci per favore.. siamo veramente messi male.

cosa possiamo fare?

Aggiornamento:

2007 scusare ho visto ora l'errore

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

l'unica cosa da fare e' un buon avvocato..

ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.