Rumore premendo pedale freno a veicolo fermo proveniente dal tamburo posteriore?

I freni sono abbastanza nuovi, frenano benissimo, il livello del liquido è ok, ma premendo con decisione il pedale del freno a veicolo fermo si sente un gracchio come quando si solleva l'auto col freno a mano tirato

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Se premi il pedale del freno qualcosa indubbiamente si muove, in questo casa le ganasce freno, ogni movimento provoca rumore, esattamente quello che tu senti. Dovè il problema?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    dovresti ingrassare dove appoggiano le ganasce sui portaceppi...

    Fonte/i: io....
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.