matteo ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 6 anni fa

ciao chi mi aiuta (:?

ciao sono matteo ho 14 anni vivo a padova (: ho un problema, io vado in piscina a fare un corso di nuoto ogni mercoledi, però c è un piccolo problema con gli spogliatoi. il problema è che non ci sono cabine dove cambiarsi.-. ci si cambia tutti in mezzo alla stanza oppure in un angolo.io ho detto subito alla dirigenza della piscina che questo è un problema abbastanza grande per hanno risposto che invece non è un problema. siccome nello spogliatoio maschile siamo solo maschi non è tanto un problema perche non mi scoccia farmi vedere il pippo :) il problema che ogni tanto entrano mamme a cambiare i propri figli. non sto dicendo che questo sia sbagliato ma se ci fossero delle cabine si eviterebbe l imbarazzo tutto qui. piu di una volta mi è capitato che delle signore si siano messe affianco a me a cambiare il loro bambino e mi abbiano visto il pisellino penzolare :( c è che dovrei fare? lamentarmi ancora con la dirigenza? in piu quando le signore mi vedono il pendolino ridono .-.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Copriti,anche nella piscina della mia città c'è lo stesso problema,infatti vado in giro con un'asciugamano oppure l'accappatoio. Asciugati e vestiti il prima possibile se ti da fastidio.. se non hanno messo delle cabine vuol dire che non possono,la colpa non è neanche loro :) Ciao e buona fortuna

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

A me e' successo la stessa cosa. Non so cosa c'e' da sorridere io ce l'ho lungo 19 cm. Boh.!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.