Domanda sul Professor X nei film di X-men ?

Perchè all'inizio di "X-men conflitto finale" il professor X cammina mentre nel film "X-Men l'inizio" si vede che il professore perde già da prima l'uso delle gambe ? Errore ?

Aggiornamento:

Parlo della scenda iniziale quando va a casa di Jean e comunque non credo si tratti di due serie differenti dato che gli attori di "Giorni di un futuro passato" sono gli stessi e anche Wolverine che fa un cameo in "l'inizio" è lo stesso attore. Strano!

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    I film degli x men sono tempestati di errori di continuità come questo, anche peggiori. Se ci fai caso ne spuntano fuori a non finire, per non parlare poi di differenze ed errori rispetto ai fumetti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Non ho ben presente la scena di cui parli in Conflitto Finale, ma trattandosi di due saghe diverse immagino abbiano solo fatto due scelte differenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    è abbastanza semplice, la trilogia degli x-men e i nuovi film corrono su due universi differenti, e come se fossero universi alternativi o più semplicemente modi diversi di raccontarla. (è come se proponessero una leggera distorsione dei ciò che i registi precedenti hanno narrato, concentrandosi sulla singola pellicola e in un certo senso trascurando i dettagli)

    Insomma adesso nel nuovo film degli x-men "Giorni di un futuro passato" è vero che vanno a intrecciare i due mondi, provocando un aumento ed evidenziando gli errori, ma nelle saghe come queste, dove si possono tranquillamente adottare mezzi per giustificare sbagli e inventarsi universi paralleli, nessuno ci fa troppo caso.

    (Il passato della nuova saga del 2011 è diverso rispetto alla trama dei fumetti, nota come la squadra originale sia completamente diversa)

    Spero di esserti stata utile, sono una grande fan della marvel XD ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.