promotion image of download ymail app
Promoted
La "Razzista" ha chiesto in SportPallavolo · 6 anni fa

Faccio schifo a pallavolo.?

Beh, da fuori sembra che non faccio molto schifo... abbiamo vinto diversi titoli provinciali,sono titolare e sono stata presa alle selezioni per fare la squadra provinciale per poi combattere a livello regionale.

Ho 13 anni e pratico questo sport da 6 anni, sono palleggiatrice. Non so se ho un allenatore perfettino o sono io che sbaglio, quando alzo, metto le mani dietro la testa, la palla però va avanti comunque, ma sbaglio comunque a mettere le mani, so come si posizionano,ma non so perché le metto sempre dietro, eppure alzo abbastanza bene! Ma l'allenatore mi fa sentire uno schifo! Cioè, per carità è bravo! Ma quando sbaglio ad alzare mi demoralizzo perché so quello che pensa.

Come posso migliorare?

Aggiornamento:

Prof. Cioè dalla faccia che fa si capisce, comunque questo per me è un problema, non dico che voglio essere perfettissima ma almeno il mio ruolo..

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita